Control Radio 1:10 Brighr New Reaper, Pro RC Orange 187efckpv61185-Nuovo giocattolo

New Brighr 1:10 Radio Control Pro Reaper, Orange RC

La British Broadcasting Company (BBC) ha detto ai bambini delle elementari che ci sono oltre 100 generi sessuali come parte della sua serie di video “Teach”, che ha destato preoccupazioni fra molti genitori.

“Sai, ci sono così tante identità di genere”, dichiara il preside in risposta alla domanda del bambino. “Sappiamo che abbiamo maschi e femmine, ma ora ce ne sono oltre 100, se non di più”.

Il video per scolari di età compresa tra 9 e 12 anni fa parte di nove nuovi film della BBC Teach prodotti come materiale di supporto per il curriculum di educazione personale, sociale e sanitaria (PSHE) nelle scuole del Regno Unito.

La editorialista del Telegraph, Celia Walden, ha scritto una recensione negativa del programma, che definisce una “sciocchezza nociva” che avvelena le menti dei bambini, un prodotto della moderna “narrativa sulla diversità di genere”.

La BBC si sta abbandonando alla “propagazione della disinformazione”, scrive la signora Walden, tradendo in tal modo il suo dovere giornalistico “di non trattare le mode, ma i fatti”.

“Sta volontariamente deformando le loro menti”, continua, la BBC sta contribuendo a rendere la nuova generazione di bambini “ossessionata dal sé come i presunti adulti”.

L’espressione del sé non significa più “apprezzare l’individualità e produrre qualcosa di più ampio valore culturale”, lamenta Walden, ma “piegarsi su se stessi e comportarsi in modo spudoratamente egoista”.

“Tutto ciò probabilmente ci lascerà con una generazione di giovani adulti persi, confusi e arrabbiati che faranno una domanda a cui sara` molto difficile rispondere:” Come avete permesso che accadesse? ”

Fonte

Control Radio 1:10 Brighr New Reaper, Pro RC Orange 187efckpv61185-Nuovo giocattolo

NIB HO Branchline Laser-Art #694 Crosby Coal Kit

Un numero crescente di bambini e` in cura per un’incontrollabile terrore da “rovina ambientale” a causa degli allarmisti climatici che diffondono infondati timori di un imminente disastro climatico, ha riferito il Daily Telegraph.

NEW! Say & Do Action Artic Cards Combo Flash Cards Super Duper Speech Vocabulary

“Le proteste di gruppi come Extinction Rebellion, i recenti incendi in Amazzonia e gli avvertimenti apocalittici dell’attivista adolescente Greta Thunberg hanno provocato uno “tsunami” di giovani in cerca di aiuto”, ha riferito il corrispondente scientifico del Telegraph.

“Molti genitori stanno entrando in terapia con i bambini chiedendo aiuto”, ha detto la psicoterapeuta Caroline Hickman della Climate Psychology Alliance (CPA).

“I sintomi sono gli stessi [dell’ansia clinica], i sentimenti sono gli stessi, ma la causa è diversa”, ha detto. “La paura riguarda l’ambiente – e il fatto che moriremo tutti”.

Un picco di traumi psicologici sul riscaldamento globale non dovrebbe sorprendere, dal momento che gli allarmisti climatici hanno intenzionalmente amplificato la retorica su un’incombente apocalisse ambientale.

Come riportato da Neovitruvian, gli attivisti hanno studiato la risposta emotiva delle persone alle espressioni climatiche e hanno scelto di proposito la terminologia che suscita la reazione più forte.

Nel luglio 2018, il Consiglio comunale di Berkeley in California ha emesso NEW!! 1/18 Revell's Jungle Jim Liberman FLAMED BLUE Camaro NHRA Funny Car AW1180 una “emergenza climatica” mondiale, definendola “la più grande crisi della storia” dopo aver evocato ricordi della seconda guerra mondiale.

Il mese seguente, la rivista Salon ha annunciato che è tempo di “iniziare ad impanicarsi” sul cambiamento climatico.

“È giunto il momento di farci prendere dal panico per il riscaldamento globale”, New!! KATO N Gauge Starter Set Special 10-001 E5 1/150 Shinkansen Hayabusa il collaboratore del Salon Matthew Rozsa. “In effetti, un adeguato stato di panico è atteso da tempo.”

Lo scorso maggio, il quotidiano Guardian ha rilasciato aggiornamenti alla sua guida ufficiale interna sullo stile intesa ad affinare la sua retorica sui cambiamenti climatici al fine di allarmare i lettori e motivarli all’azione.

“Invece di “cambiamento climatico” i termini preferiti sono “emergenza climatica”, o “crisi climatica” e “surriscaldamento globale” è preferito rispetto a “riscaldamento globale”, sebbene i termini originali non siano vietati”, ha affermato il Guardian.

“La frase “cambiamento climatico”, ad esempio, suona piuttosto passiva e gentile quando ciò di cui gli scienziati parlano è una catastrofe per l’umanità”, ha dichiarato Katharine Viner, caporedattore del Guardian e fermamente convinta dell’imminente apocalisse climatica.

“Sempre più scienziati e organizzazioni climatiche dalle Nazioni Unite al Met Office stanno cambiando la loro terminologia e stanno usando un linguaggio più forte per descrivere la situazione in cui ci troviamo”, ha affermato.

Persino Papa Francesco ha adottato una retorica più forte per descrivere quella che vede come un’emergenza climatica in tutto il mondo.

Nel suo recente NEW, 1/24 ACTION 2018 CAMARO ZL1, #95, DUMONT JETS DARLINGTON, KASEY KAHNE per la Giornata mondiale di preghiera per la cura della creazione, il papa ha utilizzato il linguaggio apocalittico incoraggiato dagli allarmisti climatici.

Gli esseri umani hanno causato “un’emergenza climatica che minaccia gravemente la natura e la vita stessa”, ha detto, sollecitando “misure drastiche” per combattere il riscaldamento globale.

Mentre gli attivisti tentano di spaventare le persone affinché diventino guerrieri ecologici, non è una sorpresa che i bambini soffrano psicologicamente di conseguenza, poiché non possiedono le capacità di pensiero critico necessarie per separare i fatti dalle cazzate. Quando sentono che il mondo sta finendo o che la civiltà umana ha solo dieci anni di vita, tendono a crederci.

La Climate Psychology Alliance ha affermato che farmaci psichiatrici sono stati somministrati ad alcuni bambini che lamentano eco-ansia. Il gruppo sta spingendo per il riconoscimento ufficiale dell’eco-ansia come fenomeno psicologico.

Nel 2017, l’American Psychological Association ha pubblicato un rapporto che riconosce l’impatto dell’eco-ansia e chiede ulteriori ricerche sulle conseguenze della salute mentale dei cambiamenti climatici.

La signora Hickman ha affermato che i genitori dovrebbero imparare a usare un linguaggio più gentile nel parlare ai propri figli del riscaldamento globale.

Fonte

Control Radio 1:10 Brighr New Reaper, Pro RC Orange 187efckpv61185-Nuovo giocattolo

In questa edizione di FSDM: Billie Eilish, Halsey, Rose McGowan, Lil Wayne, Netflix e le sempre maggiori prove dell’onnipresenza del segno di un occhio che tutto vede nella cultura popolare.

New~Dollhouse Miniature-TB3, 2 story Holiday Villa, w/ lights, music....

Nel mio ultimo articolo su Billie Eilish, ho detto che e, attualmente, la star più influente del mondo e che e sulla copertina di tutte le riviste. Qui la vediamo sulla copertina di V Magazine, in un servizio fotografico che contiene diversi elementi oscuri e ritualistici.

 

In questa immagine, è fatta sembrare una specie di demone che si vede durante la paralisi del sonno. Lo stesso concetto è sfruttato nel video musicale di “Bury a Friend”

 

Qui, indossa una maschera da beta-sex kitten simile a quella usata nei balli mascherati dell’élite occulta.

Newpath ELA Curriculum Learning Module, Grade 3

Qui, ha un occhio nascosto da un teschio – BENVENUTA NELL’INDUSTRIA DELL’INTRATTENIMENTO BILLIE.

NewPath Math Skills Curriculum Mastery Game, Grade 3

Un’altra pop star, un altro segno dell’occhio che tutto vede. Questa è la copertina del nuovo album di Halsey. È caratterizzata da un occhio nero “stilizzato” (glamourizzare l’abuso) che intensifica il simbolo di un occhio che tutto vede (glamourizzare la sottomissione al settore).

Questa è la copertina del singolo Graveyard di Halsey. Ancora lo stesso simbolo

NEWS PEUGEOT 208 WRX WINNER WRX BELGIQUE 2018 SEBASTIEN LOEB SPARK 1/43

Questa è la copertina del nuovo album dei Goo Goo Dolls. È sempre triste vedere band che fanno musica da decenni sottomettersi a questo simbolismo opprimente al fine di rimanere rilevanti.

Ovviamente, il sombolo di un occhio che tutto vede è su moltissime copertine di riviste questo mese ed è stato mostrato da tutti i tipi di celebrità.

Nextev Formula-E Tcr 700R Nio #88 Rd9 New York Gp 2016-2017 SPARK 1:43 S5919 Min

Questa è l’attrice Beanie Feldstein (la sorella di Jonah Hill) sulla copertina della rivista Fashion che fa un grande, grasso segno dell’occhio che tutto vede. Mi piace come questo segno di totale sottomissione sia associato a parole d’ordine come “libertà” e “liberazione”. I simboli governano il mondo e le parole sono insignificanti.

 

Questa attrice e regista Valeria Golino fa un palese segno con un occhio solo sulla copertina di Elle Italia.

 

Tribeza è una rivista sui “cittadini innovativi” di Austin. Non c’è niente di più “innovativo” che usare una modella per mostrare il segno di un occhio che tutto vede sulla copertina. Continua a innovare Tribeza.

 

Questo e` Lin-Manuel Miranda, protagonista del musical Hamilton di Broadway, sulla copertina della rivista Departures. Ancora una volta, le parole d’ordine “Attivisti” e “V I S I O N A R I” stanno sotto il segno di un occhio che tutto vede. Mi sembra che ci sia qualcosa che ostruisce la “V I S I O N E” di Miranda.

 

Questa è l’immagine principale di un articolo sulla rivista AnOther su Rose McGowan. Il sottotitolo dice che vuole “recablare le nostre menti”. No grazie, Rose. Concentrati solo sulla tua mente. Inoltre, come visto nella precedente edizione di FSDM, la McGowan ha fatto lo stesso segno nella foto principale di un articolo del The Guardian.

 

Penso voglia dirci qualcosa

 

Netflix ama mettere il segno di un occhio che tutto vede nelle sue immagini promozionali. Ci sono state almeno una dozzina di esempi palesi nelle precedenti edizioni di FSDM. Qui vediamo una immagine promozionale per La Casa di Carta (La Casa de Papel) con il segno di un occhio che tutto vede.

 

Queste sono le stars della serie

N-FALLER 232317 Mulino castello come mulino ad acqua per villaggio

Food Network promuove “Good Eats” di Alton Brown. Così originale e edgy.

NG Model 53026 Boeing 757-223 Icelandair Tf-Isf in 1:400 Maßstab

Questa è una pubblicità per il servizio brasiliano TeleCine. Ragazzi, non si guardano cosi` i film sul telefono.

Ehi Vez, non è così che guardi i film sul tuo cell… lascia perdere.

N-gauge 281 series Hello Kitty Haruka / Butterfly set 6 cars Railway model Japan

Si in Francia te lo mettono anche sul pane

 

Questa è una foto scattata durante una recente esibizione di Lil Wayne. Nota il suo ciondolo. È una testa di capra. Mi rendo conto che GOAT è l’abbreviazione di “Greatest of All Time”, ma sono abbastanza sicuro che Lil Wayne stesso si renda conto di non essere il GOAT del rap. E il design sembra ispirato a qualcosa di estremamente simbolico.

NGK JAGUAR D-TYPE LE MANS 1955 Claes-Swaters Ecurie Francorchamps S4388 1/43

A sinistra un ingrandimento del ciondolo. A destra il sigillo del baphometto

NHRA 1/16 JOHN FORCE 2003 CASTROL GTX SPACE SHUTTLE FORD MUSTANG 1/4,350

Questo bizzarro dipinto raffigurante Bill Clinton all’interno dell’Oval Office che indossa un abito blu e scarpe rosse è stato trovato all’interno della residenza di New York di Jeffrey Epstein. Il dipinto trasmette la strana “vicinanza sessuale” di Epstein con Clinton. Inoltre, le scarpe rosse sembrano avere un significato specifico per l’élite occulta. Fai qualche ricerca su questo argomento

NHRA 1/24 KENNY BERNSTEIN RCCA 1998 BUD KING LOUIE 1/1,500 #1480

Mentre “fonti ufficiali” affermano che l’abito è ispirato all’abito di Monica Lewinsky, sembra in realtà essere ispirato a questo vestito indossato da Hilary Clinton. Quale messaggio viene trasmesso qui? E perché Epstein lo adorava così tanto che doveva averlo a casa sua?

Fonte

Control Radio 1:10 Brighr New Reaper, Pro RC Orange 187efckpv61185-Nuovo giocattolo

Nell’ultimo esempio in cui i sostenitori della comunità transgender offrono consigli a scuole e genitori che medici e funzionari sconsigliano caldamente in quanto potrebbero essere dannosi per i bambini, una ONG nel Regno Unito sta affrontando aspre critiche in quanto ha detto agli insegnanti che i cosiddetti “bloccanti della pubertà” sono innocui e dovrebbero essere somministrati ai bambini di 12 anni che mettono in dubbio la loro identità di genere.

NHRA Al Hoffman 1:24 Diecast NITRO Funny Car GOLD CHROME Drag Racing MOONEYES, questo consiglio è “inquietante” e gli effetti dei bloccanti della pubertà non possono essere facilmente annullati senza danneggiare il bambino.

NHRA Doug Vancil 1:10 Diecast VANCE & HINES Top Fuel DRAG BIKE Motorcycle “RARE”

La raccomandazione è stata formulata dal gruppo di lobbying trans Mermaids durante un incontro con 20 insegnanti e operatori di supporto presso la Newman University di Birmingham. Il gruppo ha affermato che questo trattamento sarebbe “benefico” per il bambino perché offrirebbe lui “un immenso sollievo”, pur essendo “completamente reversibile” se decidesse di non voler intraprendere una transizione.

Sebbene l’incontro si sia tenuto a dicembre, questa raccomandazione è stata pubblicata per la prima volta dal Times domenica. I critici temono che questo consiglio faccia ora parte di un progetto per le future sessioni di addestramento (propaganda gender n.d.r.) dei Mermaids con insegnanti e personale scolastico.

“I farmaci anti-pubertà non apportano modifiche”, ha dichiarato il trainer durante l’incontro. Si tratta invece semplicemente di “un pulsante di pausa che va ad agire sulla ghiandola pituitaria e congela la pubertà”. I processi biologici “ricominceranno” non appena il trattamento verrà interrotto.

Questo consiglio non è stato gradito da uno degli operatori di supporto scolastico che hanno partecipato alla riunione. Ha registrato l’istruttore di Mermaids mentre forniva questo consiglio e ha detto al Times che era preoccupato che il gruppo stesse deliberatamente cercando di convincere i bambini che “erano nati nel corpo sbagliato”.

“Questo sta mettendo a rischio i bambini”, ha detto.

Non è il solo a nutrire queste preoccupazioni. Michael Biggs, professore associato di sociologia presso il St Cross College di Oxford, ha dichiarato al Times che questa strategia è stata deliberatamente progettata per spingere i bambini piccoli verso una transizione medica.

“I Mermaids [non] danno agli alunni la scelta di essere solo gay o lesbiche. Invece, vengono deviati lungo un percorso drastico che alla fine porta ad un intervento chirurgico. Diffondere tali informazioni nelle scuole è inquietante”, ha detto.

In risposta alla storia del Times, Mermaids ha pubblicato una dichiarazione sul suo sito web dicendo che il suo “consiglio” era basato su uno “studio scientifico internazionale e 25 anni di esperienza in questo campo”. In modo divertente, il gruppo ha anche rivelato di aver ricevuto finanziamenti dal Dipartimento per l’Educazione del Regno Unito attraverso un programma “supervisionato dal Government Equality Office”.

All’inizio di quest’anno, un gruppo di specialisti medici negli Stati Uniti e nel Regno Unito ha avvertito degli effetti a lungo termine dei bloccanti della pubertà e dei farmaci ormonali, definendoli una “grave preoccupazione per la salute pubblica.

NHRA JOHN FORCE 1:24 Action NITRO Funny Car Diecast HONORING OUR HEROES 911 RARE